3 sistemi per eliminare i topi

0
49

Chi ha in atto un’infestazione di topi e ratti deve al più presto mettere in atto efficaci soluzioni per liberarsene ed ecco quelle che possono esser utili in questi casi.

Usare i bocconi avvelanti

Per eliminare i topi si possono usare dei bocconi di cibo che vanno messi in un punto del loro passaggio perché vangano trovati. È una soluzione che agisce su paio di topi al massimo e ci sono anche delle considerazioni da fare il boccone agisce su un tipo che può impedire dopo tempo magari nascosto da qualche parte: la sua carcassa in putrefazione puzza e no ti riesce ad eliminarla perché no si trova. Inoltre, il boccone avvelenato  da evitare in caso di presenza di animali domestici, soprattutto di cani, che possono ingerirlo e stare male.

Adoperare i pesticidi a diffusione aerea

Un’altra soluzione di derattizzazione Roma che potrebbe esser efficace è l’uso di pesticidi a diffusione aerea. Si tratta di soluzioni chimiche che andrebbero maneggiate solo dagli esperti che studino un piano di attacco efficace senza mettere in pericolo le persone o gli animali domestici. Studiando la situazione, gli esperti sistemano il pesticida perché possa colpire più topi possibili. È una soluzione drastica a cui si arriva nel momento in cui c’è una grande infestazione in corso. Esiste la possibilità che la diffusone aerea del pesticida costringa a lasciare del tutto la casa da trattare che vien chiusa con dei teli specifici affinché non ci siano topi e ratti che scappino.

Piazzare delle trappole per topi

Altre operazioni di derattizzazione Roma possono comprender le trappole che possono esser un sistema per spostare i topi senza ucciderli, perciò considerato più umano. La trappola va piazzata sempre lungo i loro percorsi abituali e innescata con del cibo. I topi sono infatti abitudinari e no cambiano strada ma percorsi sempre la stessa perciò questo aiuta ad attuare specifici piani di attacco. Il topo che vuole prendere l’esca resta incastrato dentro e poi la trappola si può svuotare in un luogo più adatto alla presenza di topi e altri roditori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here