Bye bue cellulite: come eliminare gli inestetismi cutanei

0
46

Che cos’è la cellulite

La cellulite è un inestetismo cutaneo che colpisce soprattutto la zona delle cosce e dei glutei. Attenzione a chi la chiama malattia perché non lo è affatto. È una condizione di accumulo di grasso e liquidi in queste zone e la cellulite è lo stadio più avanzano. Si parla prima di pelle a buccia di arancia, perché in questi punti la pelle non è liscia ma ci sono dei piccoli avvallamenti creati dei depositi sottocutanei. Molte sono le cause che concorrono a una situazione di questo tipo. Anzitutto, una scarsa circolazione sanguina e micro capillare. I depositi ostruiscono ancora di più il passaggio dei capillari che non riescono a portare via i prodotti di scarico. Inoltre, la ritenzione idrica provoca questo problema che colpisce quasi la totalità delle donne e non solo. Ci sono alimenti che aumentano la ritenzione idrica, come gli insaccati, mentre altri che aiutano, come i vegetali ad alto contenuto d’acqua, aiutando la diuresi.

Gli esercizi urto

No p mai ardi per eliminare la cellulite e prendersi più cura della zona elle cosce e dei glutei, ritrovando un corpo che non si ha paura di mostrare. Indossare un bikini non sarà più un problema grazie a una routine urto che fa anche perdere chili in più. Tutti i prodotti che sono accumulati nella zona di glutei e cosce, pesano e una volta tolti, l’ago della bilancia si abbassa. Anche le più pigre e incostanti possono trovare una soluzione valida per ridurre il giro cosce.

I succhi anti cellulite

Ci sono ingredienti e sostanze da preferire affinché avvenga una riduzione della cellulite, contrastando efficacemente i suoi inestetismi. Sono da abolire tutti i prodotti molto salati e ricchi di grassi come gli insaccati, a favore di frutta e verdura ad alto contenuto di acqua. Sono perfetti per preparare centrifughe che placano la fame e favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso accumulati nelle zone più sensibili.

I prodotti migliori

Tra i prodotti ed esercizi per dimagrire migliori per ridurre il giro cosce c’è oggi la coppetta. Questo rivoluzionario sistema consente di fare un massaggio anti cellulite davvero miracoloso. La coppetta è in silicone ed è ispirata a metodi professionali che riducono la ritenzione idrica e gli accumuli di grasso. La coppetta può esser acquistata ovunque, dalla farmacia al supermercato, da internet al beauty store a un prezzo irrisorio. Spendendo davvero pochissimo oggi è possibile avere a casa un trattamento anti cellulite professionale. La coppetta va piegata perché vada sottovuoto e poi posizionata sulla coscia dove si devono fare più movimenti circolari e simili per sciogliere l’adipe. Anche la microcircolazione viene migliorata e la pelle acquista subito un aspetto migliore.

Ci sono moltissimi prodotti che possano aiutare ad avere una pelle più bella e gambe da bikini. Ci sono i cerotti che possono essere indossati durante il giorno mentre si è in ufficio o anche durante la notte. I benefici ingredienti dei cerotti passano attraverso la pelle per svolgere un’azione anticellulite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here