Cambiare il mobile del bagno non è mai stato così pratico e semplice

0
205

Se ci si pensa bene, il bagno di casa è quasi certamente la stanza verso la quale si presta la minima “attenzione” per quanto riguarda i mobili e la loro disposizione. Non è infatti raro continuare ad usare quelli già presenti al suo interno e dire “va bene così, non occorre che io faccia altro. Al massimo mi adeguo”.

 

Questa soluzione può ritenersi comunque abbastanza vera quando si vive da soli o in coppia, ma con l’arrivo di uno o più figli il risultato finale subirà un “drastico” cambiamento.

 

Vi basterà infatti immaginare l’avvicendarsi mattutino al bagno per farvi un’idea più chiara in solo pochi istanti. Il vostro partner, i figli ed eventuali ospiti hanno i loro impegni a partire dalla mattina presto, al pari vostro, e quindi ci sarà una specie di piccola “lotta” per accaparrarsi per primi il bagno.

 

Si può fare qualcosa per evitare tutto questo? Magari evitando anche di spendere un capitale in termini sia di denaro che di tempo per quanto riguarda i lavori da effettuare in bagno? Cerchiamo di rispondere a questa ed a tutte le domande collegate insieme! Proseguite dunque nella lettura assieme a noi per scoprire come.

 

Alcune soluzioni ideali per un bagno “affollato” sin dal mattino

 

Come visto in precedenza, e come puoi leggere qui su ADNkronos, il bagno potrebbe rimanere occupato per diversi minuti la mattina e questo potrebbe rischiare di farvi fare tardi al lavoro o ad un appuntamento.

 

Per evitare fastidiose situazioni del genere, una buona soluzione è senz’altro quella di installare un mobile bagno con un doppio lavabo in modo tale che, all’interno della stessa stanza, possano starvi più persone alla volta senza “pestarsi i piedi” a vicenda.

 

Se poi volete migliorare ancora di più la praticità e la velocità, allora potreste pensare anche di aggiungere un altro mobile con lavabo ed una colonna portaoggetti o un piccolo armadietto nel mezzo. In questa maniera si potrà stare davanti al mobile e prendere tutto quello di cui si ha bisogno, creme, spazzolini da denti o altri prodotti simili, senza intralciarsi a vicenda.

 

A tal proposito, se opterete per questa soluzione, allora è meglio ricordarsi di utilizzare dei prodotti che si abbinino tra di loro per stile, colore e materiale. Insomma, anche l’occhio vuole giustamente la sua parte non trovata anche voi?

 

Cosa scegliere per risparmiare denaro e guadagnare in qualità

 

Tra i tanti nomi che si possono trovare quando si cerca dei mobili per il bagno e affini, sicuramente ImportForMe è uno di quelli. Tra i modelli proposti dalla ditta italiana, quelli che si rivelano essere particolarmente adatti alle esigenze moderne, sono senza dubbio quelli appartenenti alla linea Stone.

 

La linea Stone comprende dunque sia i mobili con lavabo doppio che con lavabo singolo e si potrà scegliere tra moltissimi materiali di composizione e colori con i quali ravvivare il proprio bagno di casa conferendogli, inoltre, tutto un altro aspetto.

 

Ad ogni modo, un consiglio che è meglio tenere a mente, riguarda la scelta di ceramiche che siano facili da pulire oltre che idrorepellenti e anti taglio.