Crema lifting: addio rughe!

0
171

La crema rimpolpante antirughe e antiage fast lifting è il rimedio che tutte stavano cercando per cancellare i segni dell’età. Già a 30 anni iniziano ad apparire i primi segni dell’età, con le famose rughe di espressione che poi con il passare del tempo peggiorano diventando dei veri solchi per colpa della perdita di elasticità della pelle. Il derma cade verso il basso e fa perdere i contorni del viso, facendolo apparire stanco e invecchiato.  Oggi fast lifting è la crema rivoluzionaria che permette di tornare ad avere una pelle morbida, elastica e giovane, senza questi anti estetici segni del tempo.

Gli ingredienti della formulazione anti age

La crema rimpolpante anti age fast lifting che permette di diminuire drasticamente i segni del tempo contiene due ingredienti ottimi per raggiungere questo risultato: il burro di karité e l’acido ialuronico. Il burro di karité un prodotto di origine naturale, estratto da una sorta di noce. Le sue proprietà sono quelle che tutti cercano: un effetto rimpolpante e idratante così che la pelle torni ad avere un colorito roseo e sano. La sua azione anti ossidante aiuta a contrastare l’azione dei radicali liberi, colpevoli del processo di invecchiamento cutaneo che fa comparire le rughe.

L’latro ingrediente di fast lifting è l’acido ialuronico, indispensabile in ogni formulazione anti age contro le rughe. Questa sostanza è naturalmente presente all’interno del corpo umano solo che la sua concentrazione diminuisce con il passare degli anni, facendo cedere la pelle che cade verso il basso per effetto della gravità anche.  Reintrodurre acido ialuronico è la soluzione perfetta per bloccare il processo di invecchiamento dell’epidermide che risulterà rimpolpata e rinvigorita dopo un costante uso di questa crema per il viso.

Fast lifting non unge e non cola perché la sua nature formulazione fa si che venga subito assorbita dalla pelle del viso che riprende subito un colorito sano e i segni dell’invecchiamento si attenuano dopo un’applicazione giornaliera con un leggero massaggio che fa penetrare in profondità l’acido ialuronico e il burro di karité.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here