Perché preferire serramenti in pvc? 3 ottime ragioni

0
24

Ampia scelta

I serramenti e gli infissi a Roma sono disponibili in qualsiasi tipo di forma e tipologia si desidera. Esiste al classica apertura a battente ma anche quella scorrevole per uno stile molto moderno e pulito, perfetto anche per le grandi porte finestre. Chi ha un piccola finestrella o un abbaino sul tetto non deve preoccuparsi poiché ci sono prodotti su misura perfetti. Tipologie più innovative respitto a quelle classiche sono quelle con il cassonetto esterno.

Estetica

Oggi gli infissi a Roma che sono realizzati con il pvc hanno un’estetica migliorata rispetto al passato. Si tratta di un aspetto fondamentale che ha reso questo prodotto ancora più diffuso. All’inizio i profili per le finestre in pvc erano disponibili sono nel classico colore bianco tinta unita che comunque risulta esser molto diffuso e apprezzato proprio perché il bianco si abbina con tutto senza grandi problema. Va detto però che la tinta unita oggi è possibile in diverse colorazioni e non è finita qui. Inoltre, gli infissi  e i serramenti sono anche disponibili con l’effetto legno. Si tratta della possibilità di stampare il pvc per riprodurre le bellissime e naturali venatura, sfumature e nodi del prodotto naturale che ha il vantaggio di rendere più personale e bella la stanza dove vengono installati. Oggi però esiste la possibilità di avere un colore esterno e uno diverso all’interno al fine di non dover rinunciare ai proprio progetti personali per dover sottostare alale regole condominiali o del piano regolatore comunale in merito all’aspetto che la facciata frontale dell’edificio deve avere.

Prezzo

Un ultimo vantaggio che i serramenti in pvc è il loro costo che è molto ridotto rispetto ad altre tipologie come quelli in legno che invece hanno un costo piuttosto alto proprio per l’uso di un materiale naturale al 100%. Per installare serramenti e infissi a Roma in pvc non serve un investimento inziale particolarmente alto e si riesce perciò ad avere un prodotto validissimo senza dovere spendere eccessivamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here