Resort Seychelles, tutte le comodità per una vacanza con la famiglia

0
275

Le mete lontane come quelle dell’Oceano Indiano richiamano sempre numerosi viaggiatori. Spesso queste mete vengono scelte per i viaggi di nozze oppure per i viaggi di coppia; in realtà anche le famiglie possono trascorrere una vacanza da sogno e senza stress in destinazioni come le Seychelles. Tutto questo è possibile grazie alle strutture di altro livello presenti sul territorio. I resort delle Seychelles sono noti infatti per l’attenzione che riservano ai clienti, soprattutto alle famiglie che hanno così la possibilità di rilassarsi e staccare la spina. Servizi esclusivi per gli adulti, giochi e intrattenimento per bambini: i resort delle Seychelles hanno molto da offrire.

Quali isole scegliere?

Le Seychelles offrono numerose opportunità di svago e relax in ogni isola. Per una vacanza rilassante in famiglia però, meglio scegliere mete facilmente raggiungibili, con fondali bassi e dotate di tutti i comfort. Alcune isole infatti, pur essendo bellissime, sono molto meno turistiche e non sono in grado di offrire tutti i servizi. Quali mete scegliere allora? Il punto di partenza ideale è sempre Mahé, l’isola più popolata e conosciuta. L’isola offre la possibilità di passare una vacanza all’insegna della comodità e del relax grazie alle sue spiagge dove natura e servizi convivono con ottimi risultati. A Mahé potete trovare i principali resort delle Seychelles, tutti ben organizzati e dal fascino unico. Un’altra meta interessante è Praslin, scelta da numerosi viaggiatori. Anse Georgette e Anse Lazio sono due gioielli da visitare e scoprire per passare giornate di grande relax. Anche La Digue poi è tra le mete più comode per le famiglie; inoltre offre anche la possibilità di vedere delle meraviglie a livello naturalistico.

Relax ed eleganza in ambienti da sogno

La forza dei resort delle Seychelles risiede nella loro capacità di unire la bellezza della natura alla vasta gamma di servizi pensati per far sentire i viaggiatori sempre a loro agio. L’eleganza e la discrezione di queste strutture le rende una meta di grande prestigio per una vacanza. Le migliori strutture sono dotate di esclusive spa e servizi di altissimo livello per le escursioni. Tutto dipende poi dalla tipologia di resort che scegliete e dal budget che avete intenzione di utilizzare per la vacanza. In alcune strutture i servizi sono di buon livello, mentre in alcuni resort è possibile avere anche un maggiordomo privato a vostra disposizione per tutto il giorno o un jet per volare da un’isola all’altra in tutta comodità e sicurezza.

Le attività per i più piccoli

Il mare delle Seychelles è senz’altro una grossa attrazione anche per i più piccoli che possono divertirsi in un’acqua incantevole. Dopo un po’ però il mare non basta, occorrono nuovi stimoli, giochi e intrattenimento per movimentare la giornata ed evitare di annoiarsi. I resort delle Seychelles in questo sono davvero efficienti. Tra i servizi disponibili per i più piccoli c’è la possibilità di sfruttare i campi sportivi e divertirsi a sperimentare vari sport insieme agli insegnanti e agli altri piccoli ospiti, inoltre in alcuni resort vengono organizzate ogni giorno delle attività specifiche per bambini. Potranno così divertirsi al karakoke, partecipare a corsi di ballo, feste in maschera e corsi di cucina mentre i genitori si rilassano sulla spiaggia o sono impegnati in attività di snorkeling. Un altro elemento di grande fascino che piace sempre molto ai più piccoli è quello legato alla natura e ai parchi. Alle Seychelles si possono ammirare piante rare e animali particolarissimi che non si trovano in Europa. Ecco perché i più piccoli sono sempre così affascinati dalle visite ai parchi: sarà senz’altro un pomeriggio ben speso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here