Soccorso stradale: quando richiederlo

0
34

Ci sono diversi casi in cui può risultare utile chiamare attrezzi che interviene immediatamente anche in piena notte. Vediamo quali sono i casi più frequenti in cui si richiede intervento di un carro attrezzi.

Incidente stradale

La maggior parte delle volte che un carro attrezzi interviene è per prestare soccorso a dei veicoli coinvolti in un incidente stradale. Che si tratti di un oscuro lo scontro frontale o di un tamponamento, il compito del carroattrezzi intervenire per soccorrere i veicoli che sono stati incidentati e non riescono a proseguire la corsa.

Solamente il carro attrezzi riesce a recuperare un veicolo e portarlo presso l’officina meccanica più vicina per le dovute riparazioni.

Automobile in panne

Può capitare a chiunque dei dovresti fermare all’improvviso perché l’automobile non funziona più. Ci possono essere moltissime ragioni per cui un veicolo si blocca e non si riesce a ripartire, come la coppa dell’olio del motore rotta, il carburante terminato, un guasto improvviso e così via.

Anche se si è fermi in piena notte, si può sempre contare sull’intervento del carroattrezzi che arriva nel minor tempo possibile. In generale, quando la spia del motore si accende, non si deve mai ignorarla altrimenti si rischia di restare a piedi.

Ruota a terra

Per colpa di un oggetto contundente anche dell’eccessiva pressione, la ruota può bucarsi e quindi costringere a richiedere un intervento di soccorso. Chi non è capace di cambiare una ruota oppure non ha il ruotino di scorta pronto, può sempre contare sul carroattrezzi.

Spesso capita che il carro attrezzi non porti nemmeno il veicolo in officina ma aiuti a sostituire la ruota forata con la ruota di scorta immediatamente sul posto consentendo una rapida ripartenza.

 Parabrezza infranto

Chi ha una piccola crepa nel parabrezza e la signora, può darsi che debba richiedere un intervento rapido, prezzi quando il vetro si infrange del tutto all’improvviso. Non è infatti possibile continuare con il parabrezza spaccato per via della limitata visibilità.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.carroattrezziroma.info

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here