Taxi o auto a noleggio con autista: tutto i pro e i contro

0
150

Se volete trovare risposta alla domanda: “Meglio il taxi o l’automobile a noleggio con il conducente?” non vi resta altro da fare che seguire questa breve guida che vi illustra tutti i pro e i contro di ogni situazione.

Taxi

Il mezzo. Spesso il taxi è un’automobile un po’ datata che non ha alcun tipo di comfort perciò non aspettatevi un viaggio comodo e tranquillo. Inoltre, purtroppo a causa dell’inciviltà degli altri passeggeri, il taxi potrebbe essere sporco, soprattutto se lo prendete a fine giornata.

L’autista. Gli autisti dei taxi sono dei professionisti che conoscono benissimo la città dato che passano tutta la giornata sulle strade che non hanno segreti per loro. Il problema è però un altro: soprattutto con chi non è del posto, i tassisti meno onesti tendono a fare un percorso più lungo così da alzare il costo della corsa.

Il costo non si sa mai quando spenderete con il taxi perché è sempre un terno al lotto.

Auto a noleggio con autista

Il mezzo. Se optate per il servizio di noleggio con conducente Roma avrete sempre un mezzo full optional con tutto quello che serve per farsi trascorre un viaggio comodo e rilassante. Le automobili che vengono usate per questo genere di servizio sono delle maggiori case così da potervi garantire il top della gamma sotto ogni punto di vista, compreso quelle delle prestazioni su strada.

L’autista. Alla guida trovare un autista professionista che conosce bene le strade e i percorsi migliori al fine di non farvi mai arrivare tardi ai vostri importanti appuntamenti, compresi quelli che non hanno a che fare con il lavoro. Grazie alle sue conoscenze, non correte il rischio di fare tragitti inutilmente lunghi o di trovarvi imbottigliati nel traffico perché sa evitare i tratti peggiori nelle ore di punta.

Il costo. Non ci sono soprese con il servizio di noleggio con conducente Roma poiché il costo è fisso secondo una tariffa cioè non dovrete pagare in base al numero di chilometri fatti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here