Traslochi: come scegliere un’impresa professionale

0
356

Devi organizzare un trasloco e non sai a chi rivolgerti? Hai bisogno di un’impresa specializzata e professionale? Un trasloco è un’attività molto complessa, che richiede la presenza di operatori esperti, di strumenti e di mezzi di trasporto adeguati. Contattare un’impresa affidabile e competente è quindi la soluzione migliore per portare a termine il lavoro nel più breve tempo possibile e senza problemi.

 

Grazie a www.traslochi-roma.eu, il tuo trasloco verrà pianificato e organizzato a regola d’arte, con la presenza di un team di operatori esperti che si prenderanno carico di tutto quanto riguarda normalmente un trasloco, dall’imballaggio delle merci, al montaggio dei mobili, allo smaltimento di materiali e rifiuti.

 

L’impresa si rivolge sia ai privati che alle aziende, proponendo un servizio personalizzato e prestando attenzione ad ogni dettaglio, con la garanzia della competenza e della massima accuratezza. Il team dell’impresa è in grado di occuparsi di tutte le operazioni di smontaggio e rimontaggio dei mobili, supporto nell’imballaggio con fornitura di tutto il materiale, carico e scarico con utilizzo di strumenti di movimentazione e sollevamento e disbrigo di tutte le pratiche burocratiche che un trasloco spesso richiede.

 

Servizio di deposito mobili in ambiente custodito

 

Nel caso di tempi di attesa prolungati, e della contemporanea necessità di lasciare libero un appartamento, l’impresa offre un servizio di deposito e stoccaggio mobili all’interno di un magazzino protetto e custodito. Si tratta di un’opportunità senz’altro utile anche a chi desidera effettuare i lavori di ristrutturazione della propria casa e non dispone di uno spazio in cui trasferire temporaneamente mobili e accessori.

 

Il deposito mobili può essere utilizzato anche per periodi prolungati e viene proposto con prezzi competitivi e con la garanzia della sicurezza.

 

Traslochi economici, rapidi e veloci

 

L’impresa è a disposizione sia per effettuare traslochi anche di dimensioni considerevoli, di ambienti residenziali, uffici e aziende, sia per offrire un servizio economico e rapido nel caso di piccoli traslochi, lavori di facchinaggio e trasporto di oggetti pesanti, quali possono essere mobili, elettrodomestici e attrezzi di lavoro.

 

Qualsiasi sia il tipo di trasloco, si raccomanda sempre di evitare il fai da te, per non incorrere in problemi legati, ad esempio, allo smaltimento di rifiuti ingombranti e materiale da imballaggio.