Trattamenti laser per correggere i difetti del viso

0
15

Oggi, tra i trattamenti di medicina estetica più innovativi e all’avanguardia soprattutto per risolvere i problemi del viso, il laser è senza dubbio uno dei più sicuri ed efficaci, grazie alla notevole versatilità ed ai molteplici campi di applicazione.

Con il laser pulsato è possibile rimuovere macchie, piccole rughe e la maggior parte dei difetti della pelle, avvalendosi di una tecnica di ultima generazione, che consente di ottenere un ottimo risultato a fronte di minimi tempi di guarigione. L’azione del laser, oltre ad eliminare il difetto visibile, stimola la naturale produzione del collagene, permettendo alla pelle di rimarginarsi e rigenerarsi entro brevissimo tempo.

I trattamenti estetici effettuati con il laser pulsato richiedono la presenza di macchine specifiche, a disposizione solo presso i centri estetici più noti e affidabili. Rivolgendosi ad un chirurgo estetico Roma affidabile e qualificato, è possibile sottoporsi ai migliori trattamenti laser con la garanzia della massima sicurezza e di una qualità elevata.

Il laser per l’epilazione e la correzione dei difetti della pelle

I trattamenti laser per il viso garantiscono un’efficace azione di ringiovanimento della pelle del viso con possibilità di correggere con successo molti piccoli difetti. Senza ricorrere a tecniche invasive, la pelle del viso apparirà più tonica, compatta e vellutata, grazie all’effetto del laser anche nei confronti dei processi dell’invecchiamento sui tessuti.

L’epilazione laser è uno dei trattamenti più richiesti, offre una lunghissima durata nel tempo, è quasi completamente indolore e può essere eseguita su tutte le parti del corpo.

Il laser può essere utilizzato con successo anche per il trattamento delle piccole lesioni della pelle di origine benigna, ideale poiché permette di risolvere rapidamente il problema ed eliminare la lesione senza effetti secondari, cancellando velocemente la lesione cutanea senza lasciare cicatrici visibili.

Il principale vantaggio del laser è proprio la sua notevole versatilità e la possibilità di modulare la potenza, così da essere applicabile in numerosi ambiti. L’applicazione del laser alle parti più critiche del viso, come la zona del contorno occhi, riduce la presenza delle rughe caratteristiche, svolge un effetto di tonificazione della pelle e incentiva la produzione di collagene.